Come abbiamo iniziato

Le origini della nostra azienda risalgono al 2002 e l’ispirazione per avviare l’attività è stata un aumento estremamente rapido della domanda del mercato di articoli pubblicitari, gadget promozionali e omaggi aziendali. La risposta a questa esigenza venne dall’Estremo Oriente, non sempre soddisfacendo esattamente le aspettative del destinatario europeo. Questo ha sollevato la domanda: puoi iniziare una produzione simile in Polonia? È possibile mantenere i costi a un livello redditizio? È possibile competere con la qualità, l’affidabilità e la flessibilità della risposta alle esigenze del cliente? E infine: è possibile guadagnare producendo portachiavi pubblicitari?

Dopo una decina di anni rispondiamo: è possibile

Processo

Modernità e innovazione sono le parole che meglio caratterizzano il nostro processo produttivo. Soluzioni avanzate nel campo della comunicazione, del design e della produzione ci consentono di soddisfare le aspettative del cliente in modo completo.
Le nostre strutture tecnologiche consentono di implementare sia mini produzioni sia grandi progetti contati anche in centinaia di migliaia di pezzi.Per oltre dodici anni, abbiamo modernizzato costantemente il parco macchine per soddisfare i requisiti di precisione, qualità, risparmio e protezione ambientale.

Progettiamo e, in larga misura, realizziamo macchine da noi stessi, grazie alle quali nuovi tipi di gadget di marketing vengono introdotti sul mercato.L’ultimo software migliora le possibilità di progettazione del prodotto e di gestione della produzione, mentre i sistemi CRM ed ERP supervisionano l’intero processo.

Conduciamo ricerche in corso sul comportamento e la lavorazione del PVC morbido, che ci rende leader nell’innovazione in questo settore.Il riconoscimento del mercato e la crescente domanda dei nostri prodotti sono diventati la forza trainante dello sviluppo tecnologico, che oggi è motivo di orgoglio per noi e per i nostri clienti una garanzia di soddisfazione.

Squadra

La creazione di un gadget di marketing personalizzato è un processo complesso e in più fasi che richiede tempo e sforzi e per perfezionare ci e’ voluto molto tempo e fatica.

Oggi, un team di specialisti altamente qualificati fa ogni sforzo per soddisfare il cliente. Il lavoro comincianoi commercianti concordando con il cliente la struttura generale e i costi del progetto. Successivamente, i grafici preparano la visualizzazione del prodotto e il modello virtuale necessario in seguito per la produzione. Se il cliente desidera, prepariamo un campione fisico del gadget. Il compito del personale responsabile per i campioni fisici è quello di garantire che i colori sul portachiavi siano identici ai colori del logo del cliente. Dopo accettazione del progetto daparte del cliente, inizia la produzione. Il suo corso è il nostro segreto. Possiamo solo scrivere che consiste di 7 fasi successive su cui guardano dipendenti affidabili e competenti. Professionalità, impegno e una buona atmosfera lavorativa sono garanzia di un’efficace collaborazione con i clienti e di un processo produttivo regolare.

In circostanze favorevoli, il processo dal primo contatto con noi alla consegna di un pacchetto con portachiavi pronti a un cliente può richiedere 5 giorni lavorativi. Durante questo periodo, il progetto passa attraverso 11 posizioni successive. Ecco come funziona un team davvero ben coordinato!

Qualità

La qualità è la nostra vetrina e uno dei fattori che danno significato alla nostra attività.

La massima qualità dei prodotti è garantita da:

i migliori materiali
tecnologia costantemente migliorata
precisione dei dettagli
colori dalla gamma completa di Pantone
organizzazione del lavoro – sistemi di gestione CRM ed ERP

Fondi dell'UE

Nel 2012-2016, la nostra azienda ha implementato un progetto di diversificazione della produzione attraverso l’automazione del processo di microiniezione, cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Operativo Regionale Małopolska.

Il progetto è stato una delle pietre miliari della nostra storia. Ci ha permesso di accelerare significativamente la tecnologia. Siamo riusciti a sviluppare macchine nuove e più precise e migliorare l’organizzazione del lavoro. Le innovazioni introdotte hanno contribuito in modo significativo al miglioramento della qualità dei prodotti. Il vantaggio più importante, tuttavia, è stata l’apertura di una nuova strada nella ricerca e sviluppo, che ci consente di sviluppare metodi di lavoro ancora più moderni e ha impostato la direzione dello sviluppo tecnologico per il prossimo futuro.